Le nostre Collaborazioni
Danilo Angè
Danilo Angè è cresciuto giocando con pentole, coperchi e mestoli. La cucina è da sempre la sua vocazione. Uno chef fotografo che ama viaggiare, scoprire e sperimentare. Terminata la scuola alberghiera, inizia il suo percorso tra ristoranti e alberghi del milanese. Ama il suo lavoro in cui mette tutto se stesso, convinto che le proposte gastronomiche non debbano seguire delle mode ma delle esigenze contemporanee di sapore e cura dei dettagli.
Gianni Cocco
Gianni Cocco nella sua amata Sardegna ha iniziato ad appassionarsi alla caffetteria, amore che lo ha portato a lavorare nei più importanti resort dell’isola. Peccato che la terra sarda gli sia stata stretta e trasferitosi a Milano ha continuato il suo percorso divenendo maestro di Lat Art. Diversi i riconoscimenti ottenuti per il suo cappuccino che sembra essere il più buono al mondo. Ad oggi trasmette la sua passione attraverso i suoi corsi.
Ioris Premoli
Nato a Milano nel 1978 Ioris Premoli sembra avere un destino segnato all’interno dell’azienda di pianificazione della famiglia, peccato che poi inciampa e cade nel vortice della fotografia. Questo cambia la sua prospettiva, a tal punto che nel 2005 si iscrive all’Accademia di Fotografia specializzandosi nello still life, insomma la classica natura morta. Ma ciò che lo ha reso famoso è la capacità di dare anima al cibo.
Chic
CHIC si legge Charming Italian Chef, associazione di professionisti della cucina, nata nel 2009 per proporre una cucina creativa nel rispetto delle materie prime che il Paese ci offre. Nata per valorizzare la cucina tradizionale italiana e per unirla all’innovazione. Tutti coloro che decidono di farne parte, promuovono alcuni valori essenziali come la semplicità di un lavoro al servizio del cliente, la sostenibilità e la corretta alimentazione. Un punto di riferimento.